La meditazione e i mantra hanno un significato. Quando calmi la tua mente, accadono cose felici.

buona fortuna

1. I mantra utilizzati fin dai tempi antichi sono preghiere e gratitudine a Dio.

I mantra utilizzati fin dall’antichità sono i nomi degli dei indiani. Il “significato” e il “suono” di un nome sono correlati e il suono è molto importante quando lo si usa come mantra.

Ad esempio, anche nel suono “mi” le vibrazioni delle vocali “a” e “i” sono completamente diverse. Quando lo dici o ci pensi, nel tuo cervello si crea una vibrazione diversa. Quindi gli effetti saranno diversi.

Anche se aspetti un po’ dopo un pasto, o semplicemente fai una posa yoga o fai qualche esercizio di respirazione, gli effetti della meditazione possono essere molto diversi. In questi casi è meglio farlo in un luogo tranquillo e senza vento.

Mentre continui a meditare, il tuo mantra diventerà gradualmente più piccolo e delicato.

2. Lo straordinario potere dei mantra.

La parola mantra ha un potere reale. È un suono speciale. Per dirla semplicemente, il suono è come un canale radio.

Non si tratta di pagare un sacco di soldi per contenuti chiamati mantra, ma del suono dei mantra. Se ti prendi del tempo per recitare il tuo mantra dopo un pasto o smetti di cantare dopo a ver bevuto caffeina, si verificheranno dei cambiamenti.

Cerco di evitare di meditare dopo i pasti o dopo a ver consumato caffeina. Ma i mantra coinvolgono frequenze adeguate, quindi devi impararli correttamente.

Anche il mantra che stai recitando in questo momento ha un significato.

3. Esistono molte diverse tecniche di respirazione praticate fin dall’antichità.

Esistono molti tipi diversi di tecniche di respirazione utilizzate fin dai tempi antichi. Ad esempio, ci sono metodi come svuotare lo stomaco ed espirare, inspirare attra verso il naso ed espandere lo stomaco, oppure inspirare per 4 secondi, trattenere per 8 secondi ed espirare per 4 secondi.

Facevo continuamente queste tecniche di respirazione durante la meditazione, ma ho imparato che in realtà è bene respirare in modo naturale durante la meditazione. Fai esercizi di respirazione prima della meditazione e ritorna alla respirazione normale durante la meditazione.

La meditazione ti permette di espandere la tua coscienza e diventare silenzioso senza pensare a nulla. Il tuo respiro rallenta e potresti finire per respirare a malapena.

Alcune tecniche di respirazione prevedono l’immaginazione di inalare energia chiamata “prana” attra verso il naso. È importante visualizzare mentre si medita. C’è anche l’immagine di inspirare prana attra verso il naso e colpire la ghiandola pineale.

Esistono molti modi per eseguire esercizi di respirazione, ma è importante stare tranquilli e sentirsi a proprio agio mentre si medita.

4. Il modo in cui respiri è molto importante

La respirazione è importante. Ad esempio, puoi inspirare attra verso il naso ed espirare attra verso il naso, oppure puoi inspirare attra verso il naso ed espirare attra verso la bocca. Quando fai un respiro profondo, usalo quando muovi il corpo. Tutta via, quando fai un piccolo respiro, usi la sensazione nei palmi delle mani e quando presti attenzione ai dettagli.

Se trovi difficile respirare, potrebbe essere perché le tue costole vengono leggermente compresse. Quando il torace si espande e le costole si sollevano naturalmente, la parte importante del tuo corpo chiamata diaframma (che copri bene) sarà in grado di muoversi più facilmente. Questo renderà il tuo respiro più profondo.

Un modo per curarlo è fare stretching e fare esercizi chiamati locomovimenti (solo 3 movimenti). Se hai il torace rigido e le ossa delle spalle rigide, all’inizio potrebbe essere un po’ difficile eseguire la Fenice, ma se ti sdrai su qualcosa chiamato palo di allungamento, potresti riuscire a farlo poco a poco.

Lo stretching è molto importante per allungare il corpo. Man mano che il tuo corpo diventa più flessibile, il tuo respiro diventa più profondo.

5. La meditazione non consiste nel concentrarsi sul pensiero, ma nel calmare la mente.

La meditazione non consiste nel concentrarsi e pensare per lunghi periodi di tempo, ma piuttosto nel calmare la mente. Quando mediti, i pensieri casuali che sono bloccati nella tua mente scompaiono gradualmente e puoi tornare al tuo vero sé. La testa dei neonati e dei bambini è più calma e meditativa rispetto a quella degli adulti.

Le parole di altre persone e le informazioni errate a volte possono portarmi in una direzione diversa dai miei veri pensieri, ma forse il ruolo della meditazione è resettare tutto ciò e tornare al mio vero sé. .

Meditando, i tuoi desideri diventeranno realtà e, anche quando accadono cose brutte, sarai in grado di pensare: “Va bene”. Ero molto depresso quando qualcuno non era gentile con me o quando fallivo in qualcosa, ma ora non mi deprimo più così tanto. Quindi, anche quando qualcosa non va bene, penso naturalmente: “Va bene”.

Ad esempio, anche se oggi fallisco molte volte, o la persona che amo improvvisamente si raffredda dopo essere stata gentile con me, posso ancora pensare in modo più positivo di prima. Grazie alla meditazione, ho quella libertà.

6. Molte cose felici accadono quando mediti!

Conosci la meditazione? Quando mediti accadono molte cose fantastiche!

Prima di tutto, diventa più facile provare ogni giorno piccoli pezzetti di felicità. Inoltre, non devo preoccuparmi di tutti i pensieri che mi vengono in mente. Inizierai a sentirti più importante per te stesso e i tuoi rapporti con amici e familiari miglioreranno.

In passato a vevo molti problemi a pensare: “Perché è accaduta una cosa del genere?”, ma da quando ho iniziato a meditare il problema è diminuito. Accettandomi, ho iniziato a sentirmi più gentile con le persone intorno a me. Immagino di non a verlo notato prima.

La meditazione è consigliata anche quando vuoi cambiare le altre persone o il mondo, ma sembra che non cambi. Sento che lasciare la decisione all’altra persona ha senso.

Quando medito, un pensiero mi viene in mente all’improvviso. A volte, anche se provi a non pensarci, verrà fuori in modo naturale, ma in questi casi contare i numeri o fare respiri profondi ti aiuterà a ricordare i tuoi veri sentimenti. In questo modo, potresti arrivare a capire come ti senti veramente e come pensi, il che è leggermente diverso.

Nella meditazione è importante lasciare fluire i pensieri, ma ti rendi anche conto che puoi lasciarti assorbire completamente da essi. Anche questa è una parte importante della meditazione.

Grazie per a ver guardato fino a qui!