Tecniche per passare a mondi paralleli e incarnare immagini per realizzare i desideri.

buona fortuna

1. Imaging necessario per la scienza del cervello e il suo modo di pensare

Nelle neuroscienze esiste un concetto chiamato “immagine”. Si dice che pensando o immaginando qualcosa nella tua testa, questa possa diventare realtà. Ma non sempre le cose vanno come pensa vo.

Ad esempio, a volte qualcuno dirà: “Pensa vo che sarebbe andata così, ma è andata completamente diversamente!” Cos’è questo?

Che differenza pensi che ci sia tra ciò che immagini e ciò che effettivamente si realizza? Secondo me, se quello che pensi nella tua testa e quello che pensi nel profondo del tuo cuore vanno nella stessa direzione, sarà più facile realizzarlo. Ma questo è difficile da confermare.

Per come mi sento, c’è una differenza tra le immagini che mi vengono in mente e ciò che creo. Quando mi concentro sulle cose che mi rendono felice, spesso mi vengono in mente delle immagini, ma quando manca qualcosa tendo a creare le cose da solo.

A volte credo che le cose si a vvereranno sicuramente, ma a volte no. A volte non so perché. Poi, oltre a pensare se si realizzerà o meno, potrebbe esserci dell’altro.

2. L’interno del corpo umano cambia costantemente con la coscienza e il tempo.

Nuove cellule rinascono costantemente nel corpo umano. Si dice che ogni secondo vengano sostituite 800.000 celle! Quindi ogni secondo sei in un corpo diverso.

Se il corpo stesso fossi in te, non saresti in grado di mantenerti così com’è. Non siamo il corpo stesso, siamo le persone responsabili del corpo.

Il corpo può essere visto oggettivamente, ma la coscienza no. Questo perché noi siamo la coscienza stessa. Uno specchio non può riflettere se stesso.

La coscienza non è confinata nella pelle. In realtà non ci sono confini. Tutto ciò che ci separa è in realtà un’illusione.

3. Il rapporto tra l’idea di mondi paralleli e la legge di attrazione.

Conosci il concetto di mondi paralleli? Ciò significa che ci sono due mondi: uno in cui sei realizzato e uno in cui non lo sei. E puoi scegliere. Con i tuoi pensieri e le tue azioni, puoi cambiare un mondo che non si realizza in un mondo che diventa realtà.

Esiste un concetto chiamato “Legge di Attrazione” che afferma che è importante mantenere pensieri e sentimenti positivi. Per far sì che ciò che desideri diventi realtà, è importante lasciare andare ciò che pensi manchi. Per questo cerco di lasciare andare idee e mancanze diverse dal mondo che ho scelto.

Il mondo che vediamo non ha tempo. Pertanto, ci sono momenti in cui sembra che sia passato, ma quei momenti sono uguali a “adesso” e non possiamo tornare al passato reale.

Anche se vuoi rivivere un momento come il passato, è difficile cambiare ciò che è accaduto nel passato o influenzare il presente.

Ultimamente penso che realtà = mondo da sogno e ideale = mondo reale, e i miei ricordi sono diventati sempre più sbagliati. Se pensi a mondi paralleli, ti sposti semplicemente in un altro mondo. Quindi non importa quanto siano grandi i tuoi desideri.

Se c’è un’alta possibilità che il tuo desiderio si a vveri, potresti essere in grado di andare in quel mondo.

4. Cos’è Bashar e la teoria dei mondi paralleli?

Conosci qualcuno chiamato “Bashar, un essere di dimensione superiore”? Una persona di nome Bashar afferma che la futura Terra sarà divisa in due tipologie. Uno è un mondo positivo e l’altro è un mondo negativo. E sta dicendo che quei due mondi non possono più andare a vanti e indietro.

Ma ci sono altre persone come Bashar che dicono la stessa cosa, ma ciò non significa che i mondi positivo e negativo non possano effettivamente andare a vanti e indietro, è solo che il modo di pensare delle persone lo rende così. Ad esempio, se provi a cambiare la tua mentalità quando ti senti giù, non si tratta di scappare dalla realtà, ma di farti sentire più positivo.

Ma questo modo di pensare può portare al futuro. Conoscevo la storia di Bashar, ma non sapevo delle due Terre. Ma la teoria dei mondi paralleli sostiene che esiste un mondo parallelo in cui Bashar dice due cose e un mondo parallelo in cui non lo fa. Quindi, a seconda del modo di pensare che scegli, potresti scegliere un mondo parallelo diverso.

Dato che non ci sono prove, potrebbe essere possibile che il mondo si divida effettivamente in due, ma penso che sia difficile immaginare che le persone che vanno nel mondo positivo diventino estremamente negative.

5. Ho provato a spiegare il salto temporale in dettaglio.

Il “salto temporale” può essere un argomento un po’ difficile. Mr. Near Future, the Time Reaper, dice che se scegli il risultato, puoi andare in un mondo parallelo. Puoi andare in un mondo come quello del passato, ma il tempo esiste solo nei tuoi pensieri, e l’unico tempo che esiste realmente è adesso.

Immagino che sia il mio subconscio a scegliere il mondo parallelo che voglio vedere. Quando immagini, potresti guardare un mondo parallelo che già esiste.

Tutto in questo mondo è fatto di un’unica energia (pensieri e coscienza) e, cambiando la vibrazione di quell’energia, si possono creare varie cose. Acqua e ghiaccio sono costituiti dalle stesse molecole, ma le loro vibrazioni sono diverse, quindi si trovano in stati diversi.

Quando un oggetto si muove, anche se sembra uguale, l’energia attorno ad esso è in realtà diversa. Pertanto, ogni cosa ha una certa frequenza vibrazionale, che è come una caratteristica dello spazio e del tempo.

C’è sempre e solo il “adesso”, ma quando concentri la tua coscienza, la tua vibrazione cambia e vai in molti mondi paralleli diversi. Questo di solito viene fatto automaticamente dalla mente inconscia.

La realtà è creata dai nostri pensieri. Non si basa su cose materiali, si basa sulle idee.

6. I sentimenti negativi significano aggrapparsi al passato. A volte è necessario essere pronti a lasciare andare il passato.

“Quando mi sento negativo, cerco di lasciarlo andare. Penso che la coscienza collettiva sia qualcosa che a vviene naturalmente all’interno del corpo. Non devi forzarti a cambiare i tuoi pensieri. Esatto.

Ma non hai bisogno di un’immagine, basta essere consapevoli di ciò che vuoi ottenere. Se provi a sforzarti di immaginarlo, finirai per sentirti come se stessi cercando di realizzarlo, quindi potrebbe essere meglio non provare a forzarlo.

L’immagine non è magica. L’importante non è pensare: “Se faccio questo, si a vvererà”, ma credere in quello che hai deciso di fare. Ecco perché è importante sentire la verità nel tuo cuore.

7. Il rapporto tra mondi paralleli e pensiero. Ciò che immagini diventa reale.

Recentemente si è diffuso un nuovo modo di pensare. Si chiama mondo parallelo. L’idea è che possano esistere mondi diversi contemporaneamente. Esiste anche l’idea di un “inconscio collettivo” che è influenzato dai pensieri e sentimenti collettivi che si uniscono, ma se questo esistesse, potrebbe essere difficile che si verifichino contraddizioni.

Ad esempio, esiste il concetto che “le cose andranno come voglio che vadano”, ma ho qualche dubbio che ciò sia completamente vero. Dopotutto, solo perché la pensi così non significa che diventerà così subito. Trovo invece persuasiva l’idea dei mondi paralleli. È difficile dimostrare che il passato può cambiare o che esiste un altro mondo, ma sembra una possibilità!

Ciò è legato alla comprensione delle parole e al modo in cui si sente il cervello destro. Anche se qualcosa viene spiegato a parole, può essere difficile percepirlo o visualizzarlo con l’emisfero destro. Speranze e desideri sono cose che puoi già immaginare. Pertanto, l’emisfero destro riconosce già che esiste. Potrebbe essere un po’ complicato, ma forse questo è collegato al fatto che lo sia.

Mi interessa l’idea dei mondi paralleli e ci credo. Perché in qualche modo riesco a sentirlo. Ma vorrei capirne di più. Sento di poter percepire il mondo che desidero e penso che esista anche nella dimensione fisica. Dopodiché, se regoli il filtro nella tua testa, potresti riuscire a vederlo. Il cervello destro è specializzato per percepire il presente.

Ecco perché puoi a vere una buona sensazione del mondo che desideri. Goditi il ​​momento con tranquillità e prova a viaggiare in un’altra dimensione, il “mondo parallelo”!

Grazie per a ver guardato fino a qui!